avvalimenti
Chi Siamo

allitaly_logo

AllItaly è una rete di imprese e consorzi stabile no-profit che opera nell’interesse delle imprese consorziate e associate; rappresenta il punto mediano di formazione ed attuazione della comune volontà. Si occupa delle attività di marketing e di presentazione coordinata dei servizi, organizzando i consorziati in modo da presentarsi alla clientela in maniera particolarmente efficiente, affidabile, e seria.

  • Attestazione SOA
  • Certificazioni ISO
  • Ufficio gare d’appalto
  • Competenze qualificate
  • Tutte le aree di intervento
  • Sviluppo commerciale P.A.

LA NOSTRA POLITICA

La politica della qualità di allItaly anticipa le esigenze del mercato degli appalti pubblici ad esempio attraverso lo studio delle nuove direttive comunitarie in ambito appalti verdi e in materia di infortunistica sul posto di lavoro-cantiere, entrando in possesso dei requisiti attraverso l’adesione ai sistemi di gestione ISO anche prima che le direttive vengano attuate.

allItaly all’interno degli enti pubblici si fa’ promotore di un processo di cambiamento funzionale-organizzativo attraverso la fornitura di strumenti operativi e di know-how innovativi e attraverso la costruzione di relazioni e soluzioni di elevato valore.

allItaly realizza la mappatura dello stato funzionale e delle dotazioni di cui un ente dispone, organizza sperimentazioni di processi di innovazione, produce rapporti e manuali, mette in rete progetti ed esperienze di eccellenza, fornisce assistenza alle amministrazioni e agli operatori pubblici impegnati nel cambiamento.